SI RIPARTE !

14 Mag 2021

Cari amici di UNI3 Trieste,
sono particolarmente lieto di comunicarvi che con lunedì 17 maggio prossimo l’Università riapre la sua sede e riprende le attività in presenza.
Come certo comprenderete, ed apprezzerete, sarà un ripartenza “soft”, a piccoli passi.
Perchè riaprire in prossimità della conclusione dell’Anno Accademico?
Perchè dopo questo lunghissimo, interminabile, periodo di isolamento e di assenza di contatti personali, era davvero forte il bisogno di riavervi qui con noi, anche solo per pochi giorni, per salutarci come si deve, per augurarci una davvero buona estate, e per darci appuntamento a settembre, con l’augurio di una vera ripartenza a pieno regime, in quello che sarà il nostro 40^ anno di attività.
Come potrete vedere dal programma settimanale che verrà pubblicato a breve, riprenderanno alcune attività in presenza, in particolare i laboratori, che avranno così modo di programmare la ripresa delle loro attività ad ottobre, e qualche conferenza, dove possibile trasmessa anche on line. Per ogni attività in presenza è indicata l’aula di riferimento.
La mia viva raccomandazione è di tenere alto il livello di sicurezza, rispettando tutte le prescrizioni che ormai ci sono ben note.
Per la presenza alle conferenze viene richiesta la prenotazione in Segreteria, per consentirci di gestirne l’organizzazione nel modo migliore per tutti.
Un saluto affettuoso, ed un arrivederci a lunedì prossimo.
Lino Schepis
Share This