PROVVEDIMENTO URGENTE DI SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA

Gentili iscritti, cari docenti ed assistenti,

come probabilmente avrete sentito è notizia di queste ore che è stata emessa un’ordinanza a firma congiunta dal Governo e dal Presidente della Regione FVG secondo la quale alla Regione stessa sono stati estesi normative, indicazioni e divieti connessi ad una dichiarazione di pubblica emergenza alla stessa stregua di quanto avviene nelle Regioni vicine.

A seguito di questa ordinanza, appena pervenuta, sono state sospese e vietate tutte le manifestazioni private e pubbliche ed è parimenti sospesa l’attività didattica in tutte le istituzioni private e pubbliche, inclusi i corsi per l’educazione per gli adulti. Ciò a far data da lunedì 24 febbraio fino a domenica 1 marzo.

Conseguentemente la Direzione di UNI3 è costretta a sospendere ogni attività didattica prevista per la settimana corrente. Seguiranno appena possibile ulteriori comunicazioni.

Si rende noto altresì che gli uffici dell’Università saranno a disposizione degli iscritti per ogni ulteriore informazione o ragguaglio ritenuto necessario o utile.

Con i migliori saluti.

La Direzione di UNI3