L’ATTIVITA’ IN UNI3 AL TEMPO DEL COVID-19(3)

Care amiche cari amici

Per rendere il più possibile leggibili i messaggi e le informazioni  che condivideremo assieme questi saranno inseriti in un file PDF allegato alla mail. Sarà scaricabile nello stesso modo in cui scaricate i nostri programmi settimanali.

Il materiale sarà comunque sempre presente nel nostro sito nella cartella NEWS o eventualmente in quella GALLERY se il materiale è costituito da  immagini.

Scarica e leggi il documento[Documento_CV_1]


 

Tra il vario materiale che mi è pervenuto da voi in questi giorni, trovo molto interessante una proposta di progetto “IO RESTO A CASA” che volentieri giro a voi tutti.

Lo propone la signora Patrizia Sorrentino nostra corsista ma con esperienza di docente alla LUA (Libera Università dell’Autobiografia) ad Anghiari.

Trovo molto interessante il progetto “IO RESTO A CASA” e per questo lo propongo a voi tutti e specialmente alle persone che partecipano a corsi presenti nella nostra università e che trattano temi simili a quelli proposti.

Scarica e leggi il documento[IO RESTO A CASA_PS]


 

Antonio Schiavulli, corsista e docente, quando il Coronavirus non era all’orizzonte aveva deciso di organizzare presso l’Università della Terza Età di Trieste tre incontri nei quali avrebbe raccontato la storia artistica del Signor G (Giorgio Gaber. Da “Ciao, ti dirò” al Teatro Canzone). Non potendo svolgere attualmente questa attività segnalo quanto scrive sul tema Antonio su FaceBook

https://www.facebook.com/search/top/?q=antonio%20schiavulli&epa=SEARCH_BOX

Resto disponibile, seppur in forma digitale e virtuale ad ogni vostra possibile richiesta.

Bruno Pizzamei

Direzione Corsi

Bruno.pizzamei@gmail.com

3284713368